domenica 18 ottobre 2015

"Dentro la montagna", mostre e proiezioni a Schio

Questo weekend siamo stati ospiti del Gruppo Grotte Schio all'interno della manifestazione annuale "La montagna in città" collaborando nell'allestimento della mostra "Dentro la montagna".
Abbiamo fornito tante delle nostre foto per illustrare le principali cavità vicentine dove il gruppo scledense è stato protagonista nelle esplorazioni: Buso della Rana, Buso della Pisatela, Buso della Neve, Buso del Vento e Però Prometteva Bene.


Nel grande e luminoso salone open-space dell'ex lanificio sono state allestire mostre su Soccorso Speleologico, Storia esplorativa, SpeleoSubacquea, BioSpeleologia, il ciclo dell'acqua (con laboratorio) ed un ampio spazio per i bimbi con la divertentissima "anaconda" ed una slackline gestita dal CAI.




Nella saletta proiezioni abbiamo riproposto il documentario "Rana-Pisatela 40 km".
E' stata per noi una grande opportunità di mostrare i nostri lavoro video-fotografici e non ringrazieremo mai abbastanza gli amici di Schio per averci coinvolti nell'organizzazione dell'evento.
Il pubblico è stato veramente numeroso, specialmente durante la giornata di domenica: super!

S-Team di oggi: San, Massi e Simo

San e Massi nel banchetto S-Team

Le altre foto si trovano nell'album Facebook https://www.facebook.com/media/set/?set=a.608377922524437.1073741827.222296177799282&type=3


Nessun commento:

Posta un commento