martedì 15 ottobre 2013

Siamo sulla rivista OASIS !

Questo mese, sulla rivista naturalistica Oasis, la Speleologia è riuscita a trovare spazio con un articolo sulla Grotta Noè del Carso triestino.
http://www.oasisweb.it/leggi_articolo.asp?id_articolo=304
E' per me un grande onore, un fantastico riconoscimento per l'impegno che mettiamo nel cercare di portare fuori dalle grotte immagini che riescano a fare breccia nel grande pubblico il quale, nonostante il nostro impegno, continua ad ignorare le attività che facciamo sottoterra e le bellezze che racchiude.
Questo è potuto succedere grazie ad Andrea Scatolini che ci ha messo a disposizione uno strumento veramente potente: la Scintilena! E' stato in seguito ad un articolo che avevo pubblicato: "Una foto di successo" http://www.scintilena.com/una-foto-di-successo/04/12/ che poi è pervenuta, tramite la newsletter, sul pc dell'art director della rivista. Mi ha contattato, ha visionato anche le altre nostre foto e ne è rimasto piacevolmente colpito commissionandomi pure un articolo che ora potete leggere.
San

4 commenti:

  1. Grazie :) per me questo mi appaga di tutto il tempo che passo su Sintilena :)

    RispondiElimina
  2. Andrea, non finiremo mai noi di ringraziare te per quello che hai fatto e stai facendo per la nostra Speleologia!

    RispondiElimina
  3. Questa pubblicazione vale più del premio precedente. Siete ad un passo dal professionismo, se mai si possa farlo nello speleologia.
    Grandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arciano, speriamo di continuare su questa strada.

      Elimina